yupanqui Inserito: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2005 Buongiorno ragazzi!Devo realizzare un controllo assi con un plc GE 90-30.Il motore è in CC con encoder incrementale a 5v.Per il controllo di posizione utilizzo la scheda controllo assi apm 302 della ge.Questa scheda mi da in uscita una tensione analogica di +/-10v che dovrei mandare ad un driver di potenza.Potenza si fa x dire visto che i miei motori non superano i 100 Watt.Ho cercato qualcosa online ma non riesco a trovare driver che accettino quella tensione in ingresso.http://www.robot-italy.com/index.php/cPath/83_30Questi per esempio andrebbero bene ma accettano una tensione di ingresso analogico 0v-5v con controllo di direzione separato, su un altro ingresso quindi nulla.Mi suggerite qualcosa che faccia al caso mio.Grazie.Silver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 questo va bene per motori CC 24 Vdc max 6 A nominali e 12 A di spunto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 grazie Tode!Non c'è nessun altro prodotto?così tanto per avere un qualche paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati