sart8 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Buongiorno a tutti, mi chiamo Max e sono della provincia di Parma. Ho un problema che posterò a breve sull'argomento decoder SAT, Ho visto alcuni argomenti trattati sul forum e le esaurienti risposte da parte degli utenti; per questo motivo mi affido a tutti voi per le problematiche su questi temi (portate pazienza se i termini tecnici da me usati saranno più che scadenti .... sono piuttosto ignorante in materia). Un saluto a tutti e grazie. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 Benvenuto Max. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 Ciao Max, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2015 benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati