mnonnato Inserito: 4 gennaio 2005 Segnala Inserito: 4 gennaio 2005 Ciao a tutti.Ho un grosso problema da esporre.Sono in possesso di un modem Siemens TC 35.Ha funzionato correttamente per un breve periodo,dopodichè e morto. Già, il PC non lo vede più.Non risponde ai comandi AT.Esiste la possibilità di reperire il FMW da scaricare.Premetto che ho già effettuato i controlli del caso.
ugoboss Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 ciao io possiedo un modem gsm/gprs simens MC35i Terminal. Sapresti darmi alcune dritte riguardo al collegamento con il PLC Omron CQM1H (Cavo da utilizzare e settaggio AT)Grazie
mmore Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Io ne ho acquistati due da un mese circa. Tutto bene i modem. L'alimentatore di uno dei due invece è morto.A te cosa succede? Il led lampeggia e non riesci a comuniocare con i comandi AT?
mmore Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Per Ugoboss:non conosco il plc in questione, ma se indichi com'è fatta la porta del tuo plc "proviamo" a vedere di costruire il cavo.
ricki Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Poco tempo fa , ho parlato con un tecnico della ditta fornitrice dei modem , il quale mi ha spiegato che il modem TC35 si puo guastare se lo si spegne bruscamente senza effettuare la procedura di shutdown.Salutiricki
Messaggi consigliati