ocram72 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Salve! ho un tv Autovox mod.AX.32LED70 che presenta il seguente difetto: al momento dell'accensione è perfetto ma, dopo pochi secondi compaiono delle linee verticali luminose sparse su tutto lo schemo e con il passare dei minuti lo schermo diventa pieno di righe luminose bianche e l'immagine si intravede solo sullo sfondo. Cosa è accduto? potete aiutarmi? Grazie! Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 probabile t-con o peggio pannello. Prova a raffreddare la t-con,magari monta l'AS15 famigerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram72 Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 grazie! provo così e faccio sapere Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco m Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 ciao ocram72 ho lo stesso problema su un tv identico ,vorrei sapere se hai risolto e come grazie franco m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-giallorenzo Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Salve, mi accodo a questa discussione perchè riscontro lo stesso difetto,stesso Tv. Gia' all'accensione,appaiono in maniera permanente delle strisce colorate verticali in diversi punti dello schermo... E' possibile fare qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 non dovevi accodarti,il regolamento lo vieta.Comunque si tratta del pannello guasto,forse con qualche spessore tra la cornice e il flex fasullo si può risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-giallorenzo Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Ok, proviamo se c'è buon esito , faccio sapere, Grazie Riccardo e scusa per l'intrusione, non pensavo fose vietato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati