ocram72 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Salve! ho un tv Autovox mod.AX.32LED70 che presenta il seguente difetto: al momento dell'accensione è perfetto ma, dopo pochi secondi compaiono delle linee verticali luminose sparse su tutto lo schemo e con il passare dei minuti lo schermo diventa pieno di righe luminose bianche e l'immagine si intravede solo sullo sfondo. Cosa è accduto? potete aiutarmi? Grazie! Marco.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 probabile t-con o peggio pannello. Prova a raffreddare la t-con,magari monta l'AS15 famigerato
ocram72 Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 grazie! provo così e faccio sapere Marco
franco m Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 ciao ocram72 ho lo stesso problema su un tv identico ,vorrei sapere se hai risolto e come grazie franco m
v-giallorenzo Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 Salve, mi accodo a questa discussione perchè riscontro lo stesso difetto,stesso Tv. Gia' all'accensione,appaiono in maniera permanente delle strisce colorate verticali in diversi punti dello schermo... E' possibile fare qualcosa? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 non dovevi accodarti,il regolamento lo vieta.Comunque si tratta del pannello guasto,forse con qualche spessore tra la cornice e il flex fasullo si può risolvere
v-giallorenzo Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 Ok, proviamo se c'è buon esito , faccio sapere, Grazie Riccardo e scusa per l'intrusione, non pensavo fose vietato
Messaggi consigliati