frankq Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Ciao a tutti, Ho caricato KiCad e ho cominciato asvolgere i vari tutorial. Scorrendo il Web ho trovato il sito di Smisioto e ho saricato le sue librerie. Nessun problema con EESchema, le ho sostituite. I problemi nascono con i footprints, che lui consiglia di usare la versione pretty ma non riesco a capire come sostituirle. Esempio: capacitors la libreria modules contiene capacitors.mod e ho la vecchia versione w_capacitors.mod e una cartella w_capacitors.pretty che contiene 105 elementi .mod Domanda: devo mettere la cartella w_capacitors.pretty nella libreria modules sostituendo capacitors.mod? Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi. Frankq
Loris Scozzina Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 ciao Franckqanche io ho il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere?
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Guardare le date pria di scrivere, per favore.
Loris Scozzina Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Buongiorno LivioMi scusi, mi scusi!la discussione risulta di 10 mesi fa, pensavo che se frankq avesse risolto , poteva essermi d' aiuto.saluti
Giorin Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 Scusami sono nuovo del forum e non so nemmeno se sia la procedura giusta , ma visto che anche hai lo stesso mio problema volevo sapere se hai risolto , in pratica io riesco a veder solo l'impronta e non il 3D . Ho provato con altre librerie e funziona tutto , ma con quelle bellissime di Walter nulla da fare .
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 A gennaio la discussione era già vecchia e senza risposte, siamo a Giungno e le risposte non ci sono ancora. Trai tu le conclusioni, anche perchè se noti, son tutti utenti che han scritto una sola volta sul forum.
Giorin Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 Ok grazie mille vedrò un po' in giro sul web di capirci qualcosa comunque mi scusi se sono stato magari inopportuno
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 No non sei inopportuno, è solo che è difficile che tu possa ottenere una qualche risposta.
Messaggi consigliati