marckino861 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Salve ragazzi. Ho in riparazione questo plasma pioneer . l'apparecchio va in stand by correttamente e la 3,3 stby è stabile. appena si preme il bottone power si sentano cliccare i relay sul psu e poi va in errore presentanto 7 blink del led blu ripetuti a intervalli regolari. Qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con questo tv e sa indirizzarmi nella ricerca del guasto? non sono molto ferrato nella riparazione dei tv plasma scusatemi .il service manual per dare un occhiata si trova in rete senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marckino861 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 ho individuato il problema nel chip bga ic8201. gli ho dato una fonata e il tv è andato in moto. funzionano solo l ingresso pc e l ingresso hdmi2 pero'...messo su tuner fa schermo nero e nessuna risposta a volume o menu...su ingresso pc compare il menu a video si riesce a controllare impostazioni volume e via dicendo. Qualcuno sa se si riesce ad accedere al service menu senza telecomando apposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati