marckino861 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Salve ragazzi. Ho in riparazione questo plasma pioneer . l'apparecchio va in stand by correttamente e la 3,3 stby è stabile. appena si preme il bottone power si sentano cliccare i relay sul psu e poi va in errore presentanto 7 blink del led blu ripetuti a intervalli regolari. Qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con questo tv e sa indirizzarmi nella ricerca del guasto? non sono molto ferrato nella riparazione dei tv plasma scusatemi .il service manual per dare un occhiata si trova in rete senza problemi
marckino861 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ho individuato il problema nel chip bga ic8201. gli ho dato una fonata e il tv è andato in moto. funzionano solo l ingresso pc e l ingresso hdmi2 pero'...messo su tuner fa schermo nero e nessuna risposta a volume o menu...su ingresso pc compare il menu a video si riesce a controllare impostazioni volume e via dicendo. Qualcuno sa se si riesce ad accedere al service menu senza telecomando apposito?
Messaggi consigliati