Operational Amplifier Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Buonasera a tutti, Sto effettuando dei test in Modbus RTU con una CPU Slio Vipa e un Master DMX512 della Home PLC....in lettura sembra andare bene mentre in scrittura con la funzione 16 non riesco a scrivere nei registri ed inoltre mi restituisce un errore, ho effettuato dei test con un'altro Master dell' HomePLC (Ingressi e Uscite) e il tutto sembra funzionare quindi non può essere il messaggio che invio. Qualcuno ha già fatto dei test con il modulo DMX512 in Modbus RTU....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Una volta scritto i dati va inviato il gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Operational Amplifier Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 Grazie Aleandro2008 per la risposta.....ora sto utilizzando un S71200 e non più VIPA SLIO.Posso secondo te continuare a scrivere il gruppo in modo tale di avere un effetto quasi immediato alla variazione per esempio del dimmer 0-100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati