BorgoB Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Salve,ho un tv samsung ue32c4000 che inserendo la spina il led lampeggia 6 volte lo schermo rimane nero e poi più nulla, ho notato che risponde hai segnali del telecomando.In principio credevo fosse l'alimentazione ho sostituito la scheda di alimentazione e non è cambiato nulla tutto è rimasto come prima, ho provato a seguire qualche consiglio del forum ma nulla da fare, mi potete aiutare grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 e allora è la main,prova a resettare l'eprom
BorgoB Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ok,come posso fare per resettarla? grazie
Luigi Di Donato Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 Ponticella il pin 5 e 6 della memoria, magari con la punta del puntale del tester, metti la spina, accendi e togli entro 1,2 secondi il corto, vedi cosa succede. Prova dopo ( se non cambia niente ) a staccare il connettore sotto la T-CON, e accendi di nuovo, caso mai e' in corto e ti manda il protezione l'apparecchio.
BorgoB Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 come riconosco la memoria? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
BorgoB Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 la Main è una bn41-01549b Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
BorgoB Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 un aiutino grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 i solleciti prima di una settimana dall'ultimo post sono vietati dal regolamento,tienine conto
BorgoB Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ok scusate Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
BorgoB Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2015 un aiutino come trovare la eprom per il reset o la sigla grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
BorgoB Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2015 scusate c'è qualcuno che mi può aiutare grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Inserita: 17 marzo 2015 il reset è il solito 5-6 in corto e poi dai corrente e poi togli il corto.Sove stia l'eprom su qulla scheda non saprei proprio,di solito vicino al processore,forse dall'altro lato vicino la cam
BorgoB Inserita: 17 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2015 ok grazie provo e vi faccio sapere Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
BorgoB Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2015 nulla da fare provato ma nessun risultato ma ho notato che se stacco l'alimentazione alla Main mentre c'è corrente mi fa un flash lo schermo cosa può essere grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
il mago Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Inserita: 29 marzo 2015 Ciao prova cosi: togli la main board, sul retro trovi la gomma di silicone ,vedi e appesa alla main per far'disperdere il calore li sara' di sicuro tutto bagnato . lava per bene con la triellina e asciuga e rimonta il tutto e fammi sapere .
BorgoB Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2015 tolto la Main ma non c'è nulla dietro ne liquidi ne altro in più non trovo la eprom altre indicazioni grazie in anticipo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N910F
Messaggi consigliati