Regalifii Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Salve a tutti , attualmente ho una versione vijeo designer 6.0.. Avrei bisogno di installare la versione 6.2 per configurare un pannello da gestire anche da smartphone con l'applicazione vijeo air ( gratuita tra l'altro ); Ho visto in rete svariati prodotti ed altrettanti prezzi , ma sinceramente non riesco a capire bene: non esiste un aggiornamento della mia versione con un minimo di spesa oppure gratuito? Ho trovato in rete questo prodotto a prezzo ottimo VJSCLEUPV62M, ma non riesco a capire cosa sia.......................................... Qualcuno che ne sappia più di me può spiegarmi come funziona??? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 (modificato) ciao secondo me l'update della licenza è il seguente : VJDUPDTGAV62M VJD LICENZA UPDATE V6.2 saluti da Valvolina Modificato: 8 marzo 2015 da valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati