emiferri Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2015 Ciao ragazzi , non conosco la programmazione step 5 della siemens ed ho un problema : un mio cliente ha un plc s5 siemens collegato ad un pannello operatore della esa il vt 50 , ho a disposizione solo il programma del plc e dovrei capire quali sono i dati che arrivano in tastiera perche' la vt 50 va sostituita , il programma della vt 50 non e' piu esistente !!!qualcuno del forum puo aiutarmi a capire dove posso trovare i dati in che formato e con che indirizzo all'interno del programma s5? ho provato ad aprire il programma s5 con il emiferri.zipPG2000 ma non sono in grado di leggerlo , grazie per la vostra disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 Mi sembra un'impresa difficile. In allegato la stampa del programma. XXXXXXLS.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Prova a collegarti online e verifica nella DB2 I valori che leggi. Devi valutare che potrebbero essere definiti come byte o come word., quindi a quei valori dare un senso rispetto alla macchina e rifare le pagine video. (forse ti conviene rifare tutto nuovo che ci metti di meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billi666 Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 (modificato) Buongiorno a tutti ho un problema con un CN880m siemens ***** ****** N.d.M. ****** Che c'entra il CNC con la comprensione di un programma in S5? Che c'entra un CNC con i PLC S5% Accodarsi ad altra discussione, anche se l'argomento è identico, è vietato dal regolamento perchè si crea confusione con le risposte. Se vuoi apri una discussione sull'argomento di tuo interesse nella sezione appropriata (CNC). Modificato: 4 marzo 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati