fabioclick Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 buon giorno, chiedo aiuto. vorrei mettere nel soffitto dell'ingresso i faretti ad incasso, e fino a qui è tutto semplice. Ma vorrei che si accendessero in modo sequenziale e se possibile vorrei che anche lo spegnimento fosse sequenziale. quale centralina posso usare ? qualcuno sa dirmi quale e dove comprarla ? Grazie
Mirko Ceronti Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 https://www.youtube.com/watch?v=jT0m-i7lDnE Buon lavoro Saluti Mirko
fabioclick Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 Grazie mille Mirko non è esattamente quello che cercavo. io vorrei una accensione ad un solo input che accende in sequenza i 5 faretti e che al nuovo input li spegne in sequenza. ovvero 1..2..3..4..5 con un solo click francamente non sono all'altezza di dare una definizione corretta - sequenziale non intendo che con 5 click accendo 5 luci, un saluto e grazie per la tempestività. Fabio
Mirko Ceronti Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 Beh....intanto il mio intervento è riuscito a farti partorire una qualche specifica, ovvero Ti serve un 5 sequenze più lo stop (tutto spento) Nulla di elettronicamente più semplice, ma......se cerchi un prodotto commerciale temo che Ti dirotteranno su un dispositivo domotico o giù di lì..... Della serie : - Ti serve solo un litro di latte ? E noi Ti costringeremo comunque a comprarti una mucca Saluti Mirko
fabioclick Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ok, grazie del commento e dello spirito che non fa mai male. ma un prodotto che fa questo non lo conosce nessuno ?
Darlington Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Inserita: 4 marzo 2015 Già pronto non credo, se esiste io onestamente non lo ho mai visto
Maurizio Colombi Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 ma un prodotto che fa questo non lo conosce nessuno ? se cerchi un prodotto commerciale temo che Ti dirotteranno su un dispositivo domotico o giù di lì.. Già pronto non credo, se esiste io onestamente non lo ho mai visto C'era già una risposta, hai avuto la conferma!
Messaggi consigliati