PlayPic Inserito: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2015 Buongiorno a tutti, stavo controllando un vecchio sintolettore della Sony che monta un IC equalizzatore siglato CXA1350S, ma non trovo ne il datasheet ne dove acquistarlo, potete aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Ciao a tutti, qualcuno può aitarmi? Non so dove sbattere la testa... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 qui lo puoi acquistare ,oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 Ciao a tutti, mi vergogno, di solito la prima cosa che faccio e Google, Ebay ecc... non so come non l'ho visto!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Ciao a tutti, sul web non trovo il datasheet del CXA1350S, qualcuno mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 magari quello del 1352 è simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Buongiorno Riccardo, ho un 1352 e ho provato a montarlo, ma non funziona e voilevo appunto capirne le differenze. Strano no? Il problema che mi da il 1350 originale è la mancanza di regolazione del volume, la radio va solo a volume max... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 sembra introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Prova a verificare se i collegamenti del 1350 corrispondono a quelli del 1352, desumendoli dallo stampato. Probabile che non sia pin to pin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 Ciao a tutti, dopo una verifica più accurata ho appurato che il CXA non ha nulla, il problema sono i potenziomentri di regolazione volume e dei tagli di frequenza. Apro un nuovo post, ora sono alla ricerca del ricambio... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati