hiki Inserito: 12 dicembre 2005 Segnala Inserito: 12 dicembre 2005 Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho trovato il forum per caso ma vedo che c'è un'ottimo livello di competenza.Da 2 mesi lavoro per un azienda che utilizza(va) inverter KEB e per permettere la variazione di parametri, il relativo LCD terminal keb. Il mio problema è che il terminale in questione necessita di una trasmissione 485 Half Duplex, ho comprato un recuperato un covertitore RS232 - RS422/485 con 3 switch per settare vari parametri di comunicazione. Ho provato in tutte le salse, creando un cavo sulle specifiche fornitemi da keb ma il convertitore non funziona. Qualcuno ha usato il prodotto e saprebbe consigliarmi un convertitore adeguato? Il mio sono sicuro non funziona, probabilmente per colpa dei segnali in ingresso (e la keb stessa non sa fornirmi la corretta nomenclatura dei segnali).Grazie a tutti...CIAO
Frenkpd Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Inserita: 28 settembre 2006 (modificato) Per poter colloquiare con i convertitori keb F4 occorre il collegamento rs 485 full duplex altrimenti non dialoghi esperienza personale . I pin di collegamento sono quelli segnati nel manuale della KEB Per eventuali chiarimenti contattami ::: Modificato: 28 settembre 2006 da frenkpd
Messaggi consigliati