imyourpapi Inserito: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2015 (modificato) Salve, mi hanno portato questo pc, che accidentalmente hanno effettuato un corto sul connettore di alimentazione, ho smontato il mac e ho controllato i valori sui pin della batteria, e tutto è a 0, i 19V li trovo solo nel connettore di carica e nel fusibile bianco subito affianco al connettore.. il modello della scheda madre è: 820-3115-A, all'inserimento del magsafe, questo emette una luce verde fiacca, da dove mi consigliate di cominciare? grazie a tutti Modificato: 3 marzo 2015 da imyourpapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 probabilmente andra sostituita la scheda madre dubito che possa essere fatta fuori dai centri apple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Se è uscito fumo, qualche componente si sarà bucato o deformato, controlla la componentistica sulla scheda madre con lente di ingrandimento. Riparare queste schede è difficile e complicato per chi ha esperienza in questo settore, se hai poca dimestichezza, conoscenza e mancanza di attrezzature adatte ti consiglio di farla controllare da un'esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati