Roby57 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Se il video prima funzionava dovrebbe trattarsi di un guasto aggiunto dalle tue manovre, controlla le saldature sotto al connettore che hai menzionato che ha i pin più corti, non è normale che siano di diverse lunghezze
momonany Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Ma ho notato anche io ed anche a me sembra spezzato, come faccio a vedere se fosse quello? Faccio un ponticello?
ROBY 73 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 No, non te lo consiglio, visto che non sai, e ti dico la verità non lo so nemmeno io che tipo di componente sia e quale valore abbia. Forse è meglio che aspetti per vedere se qualcuno può aiutarti di più.
Roby57 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Quella è una resistenza ma da come è saldata sicuramente è così da sempre, è stata rotta nel posizionamento in fase di assemblaggio.
momonany Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Ciao ho cambiato il connettore ma rimane blu. Vi dico le ultime manovre prima del guasto: - ho collegato ad un magnetotermico un cavo con un una presa - alla presa ho collegato la spina dell'alimentatore del videocitofono - ho allungato i fili dell'alimentatore in modo che arrivassero all'unita interna - ho collegato tutto ed andava Unica cosa che ho notato e che il monitor aveva un immagine non nitidissima, ho pensato fosse qualche interferenza visto che alimentazione e cavo di segnale passano nella stessa guaina, probabilmente non era cosi. Spero di aver dato qualche informazione in piu. Grazie
Messaggi consigliati