angelosr Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Inserito: 4 marzo 2015 (modificato) salve a tutti, sono alle prese con la riparazione di questo plasma LG con il difetto non accende in realtà premendo il tasto di accensione si attacca il relè , x un attimo si accende il pannello ,si intravede l'immagine in trasparenza e subito dopo ritorna in stand-by ho visto che le tensioni vs 200volt, va 60 volt e la 5 volt sono presenti, in più tutti i fusibili delle schede laterali sono tutti buoni...segno che non ci dovrebbero essere cortocircuiti a questo punto cosa potrei controllare? e possibile avere lo schema? sempre grazie x la vostra gentile collaborazione saluti Angelo Modificato: 4 marzo 2015 da angelosr
angelosr Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 dopo aver risolto per 2 volte il problema sostituendo la R929 10ohm 5w , adesso mi ritrovo sempre lo stesso problema ma questa volta la resistenza è buonail tv accende ho tutte le tensioni il pannello si intravede che è alimentato un po acceso ma senza immagine ne audioaccetto suggerimenti se fosse possibile procurare lo schemagrazie
Messaggi consigliati