Vai al contenuto
PLC Forum

Rimozione Cavi Enel.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao tutti. Sapete indicarmi la procedura per chiedere la rimozione di una linea ENEL che passa sul perimetro della mia facciata e va verso il nulla?

L'ENEL ha tagliato i fili che dal mio contatore si dirigono in campagna, probabilmente qualcuno non ha più voluto la fornitura e per evitare furti di corrente (agevalondo il furto di rame)....non capisco perchè non hanno tolto la linea per portarsela via.

Sul loro sito non ho trovato nulla ed ho già fatto la pallina da ping pong con i numeri verdi.

Ciao

Inserita:

e' capitato a me quando ho comprato casa.

ho scritto loro una raccomandata con ricevuta di ritorno e poco dopo hanno tolto il tutto

Inserita:

devi cercare un contatto della sede della tua zona se riesci, diventa tutto più veloce..

Inserita:

Con le carte va a finire che diventi vecchio è quella linea è ancora li secondo me puoi provare con una telefonata al 803500 spieghi la problematica,

magari facendola un pò tragica tipo: "Vedo scintille" oppure che individui hanno tentato di tranciare i cavi con lo scopo di furto,vedrai a 2secondi sono li !!!!

Ovviamente dopo la prima telefonata devono passare 3h dal loro effettivo intervento,aspetti 2h se vedi che ancora non è venuto nessuno, allora fai un'altra chiamata dicendo che ci sono strani individui che vogliono portarsi il cavo ;)

Inserita:

Domani riprovo al 803500. Mah...