Livio Migliaresi Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2015 A un caro amico un augurio infinito! Volersi bene è per sempre, anche se per le vicende della vita riesce difficile incontrarsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 Benvenuto tra noi di mezza età, Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 auguri !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Galiero Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Un grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2015 Finalmente una cosa bella della giornata mi associo vivamente e.... forza napoli Tanto noi......andiamo con le feste prive-ate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 Anche se in ritardo, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati