Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led My Tv Mod. Tes32

MAPArio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti !! Chi mi può dare una mano e dirmi dove posso trovare una scheda alimentazione MEGMEET MP130 per un tv led My TV mod TES 32 seminuovo?

Grazie :smile::smile::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scheda c'è scritto MEGMEET PCB:MP130 e REV:2.2 2012.05.10 e inoltre da un'altra parte c'è un'etichetta con scritto Model:MP130-D e un codice a barre. Il TV ha meno di un anno di vita. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Riccardo, purtroppo la garanzia non la posso sfruttare perchè non ho più lo scontrino. La vecchia scheda alimentazione era irriparabile e ho trovato su internet una scheda ricondizionata identica, però il tv ancora non si accende. Dalla scheda esce una sola tensione SB 5 v. e dalla scheda madre non ritorna nessuna tensione per l'accensione. Tra l'altro non riesco a trovare il ricevitore del telecomando come c'è solitamente nei tv. Sono un riparatore tv in pensione e senza schema non è facile lavorare. Il dubbio è: la scheda che ho preso sarà buona considerando che quella vecchia era visibilmente bruciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se la tensione di stby esce la scheda dovrebbe essere buona.

prova a dare tu il comando di accensione ,magari staccando la main per sicurezza.Se le tensioni secondarie si generano allora il problema è anche sulla main stessa,magari un fulmine ha causato la moria.

Per gli schemi mettiti il cuore in pace :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo :smile: Volevo sapere se on-off è tensione 0 o tensione 5. Non si accende nessun led ma la cosa strana è che non parte nessun connettore per il ricevitore telecomando.Dove sarà nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

di solito è a logica positiva da 3 a 5V per l'ON

ma la cosa strana è che non parte nessun connettore per il ricevitore telecomando.Dove sarà nascosto?

ci deve essere almeno che non sia wireless.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao a tutti !! Chi mi può dare una mano e dirmi dove posso trovare una scheda alimentazione MEGMEET MP130 per un tv led My TV mod TES 32,grazie per l'aiuto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...