Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Led My Tv Mod. Tes32

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti !! Chi mi può dare una mano e dirmi dove posso trovare una scheda alimentazione MEGMEET MP130 per un tv led My TV mod TES 32 seminuovo?

Grazie :smile::smile::smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro che sia esatto il codice?

Inserita:

Sulla scheda c'è scritto MEGMEET PCB:MP130 e REV:2.2 2012.05.10 e inoltre da un'altra parte c'è un'etichetta con scritto Model:MP130-D e un codice a barre. Il TV ha meno di un anno di vita. Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè non sfrutti la garanzia allora?

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Riccardo, purtroppo la garanzia non la posso sfruttare perchè non ho più lo scontrino. La vecchia scheda alimentazione era irriparabile e ho trovato su internet una scheda ricondizionata identica, però il tv ancora non si accende. Dalla scheda esce una sola tensione SB 5 v. e dalla scheda madre non ritorna nessuna tensione per l'accensione. Tra l'altro non riesco a trovare il ricevitore del telecomando come c'è solitamente nei tv. Sono un riparatore tv in pensione e senza schema non è facile lavorare. Il dubbio è: la scheda che ho preso sarà buona considerando che quella vecchia era visibilmente bruciata?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la tensione di stby esce la scheda dovrebbe essere buona.

prova a dare tu il comando di accensione ,magari staccando la main per sicurezza.Se le tensioni secondarie si generano allora il problema è anche sulla main stessa,magari un fulmine ha causato la moria.

Per gli schemi mettiti il cuore in pace :mellow:

Inserita:

Grazie Riccardo :smile: Volevo sapere se on-off è tensione 0 o tensione 5. Non si accende nessun led ma la cosa strana è che non parte nessun connettore per il ricevitore telecomando.Dove sarà nascosto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di solito è a logica positiva da 3 a 5V per l'ON

ma la cosa strana è che non parte nessun connettore per il ricevitore telecomando.Dove sarà nascosto?

ci deve essere almeno che non sia wireless.... :lol:

Gaspare Zuzzurro
Inserita:

Il ricevitore è difianco al led di accensione, per raggiungerlo devi smontare tutto

• 1 year later...
Inserita:

Ciao a tutti !! Chi mi può dare una mano e dirmi dove posso trovare una scheda alimentazione MEGMEET MP130 per un tv led My TV mod TES 32,grazie per l'aiuto.  

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...