alexmarines Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2015 ciao ragazzi la lavastoviglie in oggetto mi fa un difetto strano: carica, poi inizia a lavare e dopo 2 minuti si ferma e non fa niente! i led sopra sono accesi ma non va avanti,nessun rumore,il motore è libero. ho smontato la scheda e il condensatore da 1,5uf era passato ad 1uf. l'ho cambiato,ho riprovato,ma sempre lo stesso!! cosa potrebbe essere a questo punto? potrebbe essere un problema di processore??? fa lo stesso difetto su tutti i programmi! la resistenza è ok perchè l'ho testata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Frisari Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 Anch'io mi ritrovo con lo stesso difetto alla mia lavastoviglie Candy dfi 45, ho eseguito le stesse ricerche ma senza alcun risultato. Incomprensibile anche per il fatto che non esce alcun allarme in presenza di blocco. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barbara Massa Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 Buongiorno, io ho lo stesso problema con la Candy dfi 45. Il tecnico dice che bisogna sostituire la scheda...che costa 173 euro ! Io non riesco a trovare su internet il prezzo della scheda...pensate che sia giusto il prezzo che mi ha comunicato? E ne vale la pena? Grazie a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 Barbara , scusa ,ma non puoi accodarti ad altre discussioni , il regolamento lo vieta . Apri una discussione propria . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati