LucaSPL Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2015 Salve, stò cercando di riparare questo TV CRT, avevo il finale di riga in corto J6810, l'ho sostituito con un BU2508AF ed è saltato nuovamente, ho fatto la prova lampada dopo e non accende, con il finale in corto sotto alimentazione nei pressi dell'EAT si sente un ticchettio , vi è mai capitato qualcosa del genere? mi sapreste indirizzare il S.M.? Buonaserata Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 con il finale di riga staccato, e la bobina in serie tra l'alimentatore e lo stadio di riga staccata, ho messo la lampada da 60W ai capi del condensatore che fornisce i la tensione per lo stadio di riga e si è accesa ciò mi fà capire che l'alimentatore è buono, non vorrei che è l'EAT che mi fà saltare il finale Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 oppure il condensatore sul collettore aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Riccardo mica sai aiutarmi per il service manual? Non lo trovo nemmeno nel forum Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 l'ho cercato ma non ho trovato nulla nemmeno in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Ciao. eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2015 Grazie mille Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati