LucaSPL Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2015 Salve, questo TV ha preso una pallonata e lo schermo ora si vede a strisce, il pannello non ha lesione visibili anche se penso che sia lui ugualmente, cerco di postare una foto per capire un pò, non vorrei che la pallonata abbia colpito la cornice dove sotto ci sono i flat! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 scusate il ritardo per la foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 pannello 100% non riparabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 lo avevo immaginato, almeno non ho perso tempo a smontarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 (modificato) Dovresti provare a spessorare i flat o , buttato per buttato, a scaldare gli stessi flat con una sbarretta metallica e un saldatore a stilo, alla peggio con aria calda e qualcosa che preme, non ho mai provato io. Ovviamente devi prima trovare il flat danneggiato. Modificato: 8 marzo 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati