GIUSEPPE IAN Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Inserito: 4 marzo 2015 Ciao a tutti, qualcuna ha esperienza su Zeroshell, intallato su Virtualbox che a sua volta e installato su CentOS. Ho fatto l'installazione, si avvia il tutto ma non riesco a vedere la pagina web di zeroshell. Grazie, Quota
iannez Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Inserita: 27 marzo 2015 ciao, la virtualmachine come rete è in bridge o nat? che ip ha preso zeroshell? Quota
GIUSEPPE IAN Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Ciao iannez, scusami ma mi sono perso, la WM e con due schede di rete i bridge, comunque ho risolto il problema era la configurazione degli IP, e anche che Virtualbox, quando creavo il .ova non lo creava completo. Non ho più avuto tempo di lavorarci, lo devo riprendere per gonfigurare zeroshell, devo fare in modo che si possa accedere dal wi-fi del hotspot. Grazie per il tuo interessamento e scusami se non ti ho risposto. Quota
GIUSEPPE IAN Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 Ciao iannez, scusami volevo chiederti se ai conoscenza con i servizi di zeroshell. Quota
Messaggi consigliati