billi666 Inserito: 5 marzo 2015 Segnala Inserito: 5 marzo 2015 Buon giorno a tutti ho un problema con un CN 880m Siemens il quale ha perso tutta la memoria. Ho già caricato i file del PLC tramite il PG però nonriesco a caricare i drive degli azionamenti e la loro configurazione.Mi hanno consigliato un programmino, PCIN ma guardando sulla rete non sono riuscito a trovarlo.Qualcuno può cortesemente indirizzarmi in qualche sito dove posso trovarlo? GRAZIE
Giuseppe Signorella Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Ciao billi666 Ti rammento che accodarsi a discussioni esistenti anche se la tematica trattata è la medesima, è contro il regolamento, come lo è anche inserire più post identici in più discussioni. Ho provveduto a cancellare tutti i post nelle discussioni a cui ti sei accodato. Sei pregato di proseguire qui la tua discussione. Grazie e buon proseguimento.
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 ti ho inviato mail con il programma fammi sapere se ci sono problemi. Saluti
Messaggi consigliati