bulmax Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 mi avete detto che è necessario costruire una interfaccia peer caricare il firmware e si trova nella sezione download,potete indicarmelo? non so come cercarlo.
bulmax Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 grazie, cosa corrisponde dallo schema il connettore LPT-DB25 J6; " CON6 12C-TV " CON J4 5V esiste un procedimento da seguire? Purtroppo adesso devo assentarmi per 3 giorni e credo di non poter continuare la discussione,in attesa di chiarimenti ,rimando a metà settimana. ciao
bulmax Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 eccomi di ritorno; potete spiegarmi meglio lo schema dell'interfaccia? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 poi sei sicuro di trovare il firm giusto e il software di caricamento? L'interfaccia la puoi realizzare anche su basetta 1000 fori o acquistare presso un Cat Mivar
bulmax Inserita: 13 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2015 certo che no, visto che mi sta capitando, è solo informazione personale
Messaggi consigliati