ma.decclesiis Inserito: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2015 Salve a tutti Da qualche anno ho un problema abbastanza fastidioso con la mia TV Sony. Nelle immagini più scure spesso si notano, lungo i contorni delle immagini, delle scie chiare (non so bene come descriverle). La TV comunque è abbastanza vecchiotta e io la uso principalmente per giocare (ed è sopratutto nei giochi che questo problema diventa molto fastidioso), detto questo non ho idea da cosa possa dipendere. Chiedo aiuto per cercare di capire di cosa si tratta e, nel caso, risolverlo. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 non vorrei pensar male ma può essere anche il pannello. Però ricordo che in un vecchissimo post qualcuno aveva risolto con l'aggiornamento del firmware,anche se io ne ho sempre dubitato. L'aggiornamento credo lo si possa fare solo presso un Cat Sony. Aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma.decclesiis Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 L'aggiornamento del firmware lo avevo già fatto tempo fa ma non ha risolto nulla, probabilmente allora dipenderà dal pannello. Cosa dovrei fare in questo caso ?? Grazie mille per la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Rassegnarti .... cambiarlo costa come tre televisori nuovi. O cercare , se hai fortuna , di individuare se hai qualche falso contatto nei flat Provare a raffreddare o riscaldare i componenti della schedina T-con Lo fa solo con i giochi il menù e privo di difetti , e costante nel tempo O dopo un certo tempo migliora o peggiora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma.decclesiis Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Capisco, quindi in realtà mi conviene comprarne uno nuovo. Io purtroppo non sono capace a mettere mano sui componenti interni di una TV e preferisco evitare per non peggiorare le cose. Grazie per l'aiuto e per la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati