andr3a1992 Inserito: 6 marzo 2015 Segnala Inserito: 6 marzo 2015 Salve a tutti, sto avendo un problema con la simulazione di un pannello KTP700 profibus. Dopo aver completato il mio bel progetto e compilato senza problemi, all'avvio della simulazione la finestra si apre ma il suo contenuto è incomprensibile. La simulazione è quindi gelata e non si riesce a fare nulla. Ho provato la simulazione con le seguenti versioni di Tia: V13 con update 6, V13 sp1, V13 Sp1 update 1, e in nessun caso la simulazione funziona. Provando la simulazione con altri tipi pannelli non ho riscontrato nessun problema. Potrebbe essere un problema dei Support package? Grazie.
Conte_83 Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Ciao, io avevo un problema simile con la simulazione di un KTP400 su macchina virtuale. ho risolto abilitando la spunta "3d" che si trova sul menu VM --> Settings --> Display --> "Accelerate 3D graphics"
Magicpc Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Stesso problema di andr3a1992. Si apre il simulatore, visualizzo il pannello ma non il contenuto delle pagine. Premetto che sto usando VirtualBox. Grazie
Messaggi consigliati