mistertv Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Allora qualcosa non và intorno al finale audio. Direi di guardare attentamente lo stato delle saldature, in particolare quelle di massa e di sostituire i condensatori elettrolitici dello stadio audio, compreso quello di filtraggio della tensione di alimentazione del finale.
Elektr Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Buongiorno, allora stamattina cercando nelle pagine del forum ho trovato un problema simile al mio che ha risolto togliendo il tuner dalla scheda madre. Ho tolto il tuner dalla scheda madre provata di nuovo e il ronzio non c'è più. Direi problema risolto. Certo la qualità delle immagini di questo tv non è come quello delle tv lcd o plasma però cosa si pretende ha anche i suoi anni, per allora andava bene.... il mio obiettivo era quello di risolvere il problema e cosi è stato. Ringrazio a tutti per avermi aiutato
mistertv Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Ok, tanto il tuner è quasi inutile se non si usa un modulatore associato per iniettare altri segnali.
Messaggi consigliati