martin1984 Inserito: 6 marzo 2015 Segnala Inserito: 6 marzo 2015 salve su questo forum ci sarebbe qualcuno in grado di insergnarmi ad utilizzare satlink ws6965 ed a leggere i valori rilevati dallo strumento ? saluti grazie
roll.59 Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Ciao non hai avuto il manuale di istruzioni ???
martin1984 Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 si su internet ho trovato dei manuali , ma non spiegano le sigle che appaiono sullo schermo ( PWR - CN -CBER - VBER ecc. ) se vuoi metto la foto ?
roll.59 Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 No grazie la foto non c'e bisogno '!! E' inutile ,pero tu hai bisogno di un corso di antennistica
martin1984 Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 si infatti perchemi hanno regato lo strumento e volevo capire come funziona
antoniopev Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 prima si leggono bene le istruzioni, però se uno non conosce i valori che da lo strumento la vedo dura ( oddio cosa ho detto strumento ) come detto sopra ci vuole un mini corso che almeno ti spiegano il significato di quei valori
roll.59 Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 ( oddio cosa ho detto strumento ) infatti : hai detto proprio un obbrobrio.........
martin1984 Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 con il satlink ws6965 , si possono testare i cavi coassiali di un impianto ?
actarus74 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 martin e' un decoder portatile camuffato da misuratore.....ergo non serve a tanto
martin1984 Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 che strumento posso usare per provare l'efficenza dei cavi ? , perche spesso quando installo una antenna non so mai se i vecchi cavi nell'impianto sono buoni
actarus74 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 perdonami ma da cio che hai chiesto in precedenza si denota il tuo disconoscimento della materia..........se devi montare le antenne falle montare a chi ha un barlume di preparazione tecnicasaluti
martin1984 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 ormai sono gia 7anni che montiamo le antenne , ma a volte devo ricercare il problema su degli impianti complessi che passao nelle tubazioni , e cercavo di capire se ci fossero strumenti in grado di ricercare il problema , peche dai fornitori di maeriale non sanno aiutrami nel problema , tipo quello dei cavi volevo acqistare uno strumento che misura la qualita del cavo e la impedenza dei cavine esisterebbe uno ? perche mi sarrebbe propio utile
actarus74 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 per testare i cavi esistono accessori da aggiungere ai mdc.credo ma chi e' piu aggiornato di me puo correggermi ti occorra un noise generator e un riflettometro.saluti
roll.59 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 non so mai se i vecchi cavi nell'impianto sono buonipuoi basarti su questo principio : un cavo di buona qualita, perde all'incirca 0,25 db per metro
Elettroplc Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 C'e' qualcosa che testa anche i cavi coassiali, ma non ricordo come si chiama...
martin1984 Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 okper misurare i db che funzione utilizzo ?
Messaggi consigliati