Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 so che si può fare,ma io non l'ho mai fatto.Deve essere un parametro del display o LVDS,ma non saprei quale. Magari avendo il SM e prima di fare cavolate ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 Non riesco a trovare niente su internet per quanto riguarda il SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 ciao, entrando in service mode ho notato che su una voce contrassegnata come type c'è scritto 32h6... ho visto che si possono variare con 32... 37... 42... la domanda è questa: variando questa voce magari impostando la dimensione giusta o magari il codice del pannello giusto si riprogramma da sola? Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 risolto ho variato il parametro come pensavo io e la scheda si è riprogrammata con l'immagine tornata a suo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 io riassumerei l'intervento in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati