Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Dikom Ma22 Niente Audio

Messaggi consigliati

Inserita:

grande riccardo!!!hai capito bene con chi hai a che fare!!! :P :P :thumb_yello:non so se possa aiutarti a darmi qualche indicazione in più,ma ho provato a collegare un lettore tramite hdmi,ma non si sente la voce neanche così!!!collegandolo non dovrebbe saltare tutti i suoi circuiti che eventualmente potrbbero essere danneggiati???? :( :(

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riesci a cambiarlo senza danneggiare lo stampato?Fallo fare a qualcuno che abbia la necessaria attrezzatura altrimenti dovrai buttare il tv

Inserita:

si si riccardo...per la sostituzione non ci sono problemi!!!l unica cosa che chiedevo è...non si trova proprio in italia quel pezzo????ci vorranno due mesi prima che arrivi dalla cina!!!grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non credo e comunque ci vogliono 3 settimane

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok,ormai siamo in ballo!!!procedo con l acquisto e ti aggiorno!!!!fammi gli auguri!!!ti ringrazio per la pazienza!!!! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

auguri! :thumb_yello:

Inserita:

ciao!!!domanda....ho già dissaldato il pezzo,secondo te è inutile mettere uno zoccolo??? :P :P

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se il chip lo supporta,sì.Se è un smd no

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si,è un dip18 ,quindi uno zoccolo ci può andare

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao riccardo,stavo pensando che quando sarà ora di montarlo sullo zoccolo(che ho già saldato) dovrò montarlo in un verso preciso oppure è indifferente???grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche lo zoccolo ha un verso,una piccola tacca e lo devi montare come se fosse un integrato,facendo riferimento alla serigrafia.Se l'hai sbagliato è facile per chi ci mette le mani di sbagliare anche il verso dell'integrato

Inserita:

e già.....la serigrafia parla chiaro e dice che sono un ebete che l ha montato rovescio!!!!e adesso???se lo saldo ancora non succede niente??' non è che lo cuocio???sono proprio incompetente!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

lascia stare,fai un intaglio sullo zoccoletto o evidenzia bene il verso con un pennarello bianco.

Non giocare alla roulette

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perfetto!!!! ora manca solo il pezzo!!!ci sentiamo...grazie ancora per la tua santa pazienza!!!!! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie ancora per la tua santa pazienza!!!!!

sì sì..aspetta il conto e vedrai :whistling: