spilotromichele Inserito: 7 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2015 Salve a tutti Vorrei realizzare un contrappeso pneumatico,mi spiego meglio. Ho una protezione metallica a ghigliottina che dovrei alzare o abbassare con un semplice movimento.Io potrei realizzare ciò collegando questa protezione con una carrucola ad un contrappeso meccanico di peso uguale a quello della protezione.Invece vorrei realizzare il movimento con due cilindri pneumatici in parallelo però non azionati da comandi elettrici o pneumatici per non interporre delle protezioni antischiacciamento . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2015 protezione metallica a ghigliottina se manca l'aria o scoppia un tubo diventa: protezione metallica a ghigliottina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spilotromichele Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 Sicuramente inserirò qualcosa che in mancanza d'aria rimanga dove è,magari lo studio in un secondo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati