Paolo78n Inserito: 8 marzo 2015 Segnala Inserito: 8 marzo 2015 Buonasera ho una stufa a pellet tania idro palazzetti, da ieri una volta accesa la stufa ad un certo punto si blocca il display, lampeggia e non risponde ai comandi, sino a che non stacco la presa della corrente e la riattacco, allora e non sempre riprende a funzionare per qualche secondo poi si blocca di nuovo di conseguenza ho difficoltà a spegnerla e riaccenderla, questo problema me lo ha dato anche lo scorso anno, quest'anno dopo due mesi e mezzo in cui era in funzione senza manifestare questo difetto, si è ripresentato il problema. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Paolo78n Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Se qualcuno è competente in materia e sa darmi una mano a risolvere questo problema gliene sarei grato perché ho acquistato questa stufa nel 2010 e in 5 anni non ha fatto altro che crearmi problemi! Anche il tecnico stesso della palazzetti ha messo in dubbio che sia la scheda madre, però non ha escluso che possa essere il display stesso, altri mi hanno suggerito che il tutto potrebbe essere causato da un surriscaldamento del display che ad un certo punto col calore va in tilt. Non so cosa fare, il problema è che essendo tutti ricambi costosi non mi va di buttar via i soldi sostituendo dei ricambi che magari soni funzionanti! Grazie in anticipo.
Messaggi consigliati