thesnake187 Inserito: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2015 ciao a tutti, ho un problema con il mio tv 3d lcd ue40d7000 samsung, da circa 2 giorni mi appare una riga fuxia in verticale sullo schermo, ho provato ad aprire il pannello dietro e muovere i fili ma non cambia nulla, qualcuno puo' dirmi più o meno di cosa si puo' trattare? grazie a tutti in anticipo allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 pannello o flex staccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesnake187 Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 ciao, staccato??? in che senso? il pannello è una scheda? o altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesnake187 Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 grazie comunque per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 i flex attorno al pannello,devi smontare la cornice e avere fortuna nell'identificare quello fasullo,poi spessorare con fogli di sughero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesnake187 Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 (modificato) mmm... io ho smontato il tv, la cornice, ma i flat credo siano interni, ci sono 2 cavi che vanno dentro la lamiera (tra lamiera e schermo) lo schermo ha tipo un nastro nero tutto intorno al perimetro, forse sono sotto li ma non vorrei manomettere ulteriormente il pannello (il pannello in pratica è lo schermo?) ti ringrazio per la disponiobilita Modificato: 8 marzo 2015 da thesnake187 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 non è facile raggiungere la matrice del pannello,li fanno sempre più usa e getta.Ti consiglio di affidarti a mani esperte per non danneggiare ulteriormente e definitivamente la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesnake187 Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 ti ringrazio riccardo, credo che faro' così.... ultima domanda, per pannello si intende schermo? in quel caso credo sia costoso giusto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 si,il pannello è il display a matrice,una lastra vetrosa dove i pixel colorati di cristallo liquido vengono accesi se polarizzati. Cambiare il pannello è antieconomico a meno di trovarne uno d'occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesnake187 Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2015 sei stato gentilissimo, grazie per i consigli e complimenti per il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati