Gooser Inserito: 8 marzo 2015 Segnala Inserito: 8 marzo 2015 Buona sera a tutti. Vorrei fare i complimenti per il forum!!!!! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo ! Ecco il problema: sto tentando di riparare una lavatrice Hoover HN5065 - 30 che nel programma breve, dopo aver lavato, in fase di risciacquo, carica continuamente acqua e non termina il programma. Ho sostituito le spazzole perchè erano sotto i 2 cm di lunghezza e credevo di aver risolto. Ho portato ad un tecnico la scheda e me l'ha restituita dicendomi che era tutto ok. Qualcuno sa dirmi cortesemente cosa posso fare ancora? Grazie anticipatamente.
Gooser Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Non saprei, ma in cosa consiste la differenza?
tecnico77 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Imposta il programma risciaquo,e nota come carica l'acqua,a colpi si apre l'elettrovalvola?oppure entra nella vaschetta troppo piano?hai detto che carica continuamente acqua..ma al livello esatto ci arriva?
Gooser Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Risolto...ho rifatto le saldature della scheda, senza sostituire nessun componente, ho pulito i contatti ed è andata a posto. Grazie di tutto !
Messaggi consigliati