leleroma Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2015 Salve, vi devo chiedere un prezioso aiuto... Ho un frigo congelatore da incasso (questo) che emette un forte rumore, tipo breve ma potente vibrazione, quando il motore stacca. Purtroppo non so quanti anni abbia perchè lo ha comprato mio Padre che giusto due mesi fa è venuto a mancare (potrei anche scoprirlo, ma una decina di anni direi certamente di sì) Anche leggendo da un'altra discussione qua sul forum credo proprio che sia il motore che sta andando (o magari i supporti) Economicamente è un periodaccio e vorrei capire quale opzione sia preferibile, ovvero: 1) devo tra un x tempo sostituire il frigo e mi metto da subito a cercare qualche offerta (in modo da non doverlo comprare al volo nel momento che si rompa) 2) chiamo un tecnico, e anche con vostro aiuto, cerco di fargli sostituire il motore (o magari solo controllare se non siano i supporti che hanno ceduto) Cosa potreste consigliarmi? Grazie infinitamente in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleroma Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2015 Nessuna nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati