gasluc01 Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Inserito: 9 marzo 2015 (modificato) ciao a tutti ho un problema con un autoradio bmw in pratica quando accendo autoradio a volte si sente un fruscio e una botta tramite autoparlanti e li si spegne lo riaccendo e funziona poi lo puo rifare come no secondo voi qualè il problema cosa devo sostitutire e dove posso reperire il materiale grazie Modificato: 9 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 secondo voi qualè il problema cosa devo sostitutire l'autoradio
gasluc01 Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 non si può riparare ? pensavo fosse qualche finale di potenza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 forse qualche saldature fredda sui finali,capita
sx3me Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 quando fa il difetto, freddo, caldo, random...
gasluc01 Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 si anche qualche saldatura su qualche condensatore certe volte lo fa anche a freddo appenccesa autoradio usate di queste non se ne trova a un prezzo accettabile comunque grazie della disponibilità chiedo se qualcuno conosce qualche ditta che fornisce ricambi per autoradio originali tipo lettori cd ecc grazie ancora
sx3me Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 quindi per la maggiore a caldo... beh, allora sposo la tesi di Riccardo... L'hai tirata fuori ed ispezionata??
gasluc01 Inserita: 13 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2015 no no ancora devo chiamare il cliente che mi porti l'auto intanto grazie ciaoo
ivano65 Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 secondo me' dovevi indirizzarlo ad un centro della casa. rischi molto per poco. se poi disgraziatamente non va' cosa dici al cliente?
Darlington Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Che poi, uno che ha soldi per prendersi una BMW, e pure quell'aborto di serie 1 proprio per insultare il buon gusto, non ce li ha un paio di centoni per cambiare autoradio o farsene installare una aftermarket?
sx3me Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Che poi, uno che ha soldi per prendersi una BMW, e pure quell'aborto di serie 1 proprio per insultare il buon gusto, non ce li ha un paio di centoni per cambiare autoradio o farsene installare una aftermarket? questi magari saranno anche fatti suoi, o no?! Non stiamo a fare i conti in tasca alla gente, ne tamtomeno a giudicare le scelte, c'è pure chi fa riparare gli autoradio a cassette pur di mantenere l'originalità della macchina, ed io francamente su certe scelte sono d'accordo!
Darlington Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Va beh, ma tanto qui l'auto mica è dell'autore del topic... ed io francamente su certe scelte sono d'accordo! Dipende, se l'auto è storica e di pregio ha pure senso mantenere l'autoradio originale con tuner solo AM o con mangianastri Stereo 8; frequentavo un forum di amanti di auto d'epoca e c'era anche chi conservava la radio originale per puro scopo estetico e ne montava un'altra moderna (ma nascosta) per ascoltare la musica visto che in AM non becchi più granché di stazioni... otherwise...
sx3me Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 sarà come dici, ma non mi è piaciuto come hai esposto la cosa... e poi comunque parliano di un' alpine... non na majestic... e senza scomodare le autoradio a valvole anche radio di 10/15 anni fa a cassetta se buone meritano!
gasluc01 Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2015 allora io sono un elettrauto in un autosalone la macchina l'abbiamo venduta noi come usata e l'autoradio a questo difetto non possiamo mettergli un autoradio non originale e non possiamo spendere una follia io cercavo info per riparare la sua ora lo spedita un centro assistenza per un preventivo vi agiornero grazie ciao
Messaggi consigliati