monica dalterio Inserito: 9 gennaio 2006 Segnala Inserito: 9 gennaio 2006 Ciao a tutti,è la prima volta che entro in un forum,vorrei sapere se è l'ambito giusto per capire come funzionano i sensori di hall,l'encoder e il resolver in riferimento alla posizione del rotore di un motore brushless dc.Vorrei capire i vari passaggi che mi consentono di sentire la posizione del rotore e il ruolo di ciascun componente nominato prima in questo. Vi ringrazio in anticipo,saluti.
irpick Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Generica decrizione o dettagliata e quanto...?
monica dalterio Inserita: 9 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Per il momento voglio capire un pò il quadro della situazione e quindi mi va bene una descrizione generale
irpick Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 http://www-lar.deis.unibo.it/people/atonie...nse/Sensori.pdfInizia qui.
monica dalterio Inserita: 11 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 grazie,darò una guardata al file che mi hai segnalato e poi ti farò sapere.
Messaggi consigliati