Fidel53 Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2015 Samsung LE32C450E1W la TV non accende il LED in stand by e di conseguenza non si accende, la scheda main ha codice EA3L022111 potete dar lo schema elettrico e un suggerimento ho controllato i diodi non sono in corto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fidel53 Inserita: 13 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 Scollegando la main a valle si accende la retroilluminazione di colore bianco. Sono ancora in alto mare pechè non avendo lo schema elettrico non posso controllare le tensioni di uscita e intermedie. Se qualcuno mi può aiutare a reperire lo schema elettrico. Grazie anticipatemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 che codice ha l'alimentatore? Comunque secondo me la main è guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2015 Controlla se le eprom sulla main sono alimentate 3,3v e se collegando il connettore dalla main alla scheda alimentatore ci sono tutte alimentazioni come serigrafate sulla scheda ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Cingari Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Ciao, innanzi tutto vorrei ringraziare tutti voi per il contributo che date a quelli come me che hanno la passione per l'elettronica. Avendo lo stesso problema di Fidel 53, vorrei sapere se alla fine è riuscito a risolvere il guasto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati