marcoiannuzzi Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Inserito: 9 marzo 2015 Buona sera a tutti chi mi potrebbe aiutare con questo problema su questa feroli il problema non e ripetitivo in quanto delle volte non lo fa neanche in mia presenza ,circa ogni 10 accensioni va in blocco accendendo la spia guasto fiamma sia in riscaldamento che in sanitario,basta resteranno e riparte. Grazie della vostra collaborazione.
bl4st3r Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 guarda anche la fiamma in accensione, se si accende tutta la rampa o solo metà
runner220 Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 penso sia la scheda,la prima domiproject aveva se non sbaglio problemi sul tipo di valvola gas dovresti controllare la sigla fr deve superiore a 43,perche hanno levato il pressostato e la fanno lavorare con elettronica compresa la valvola
THE CAT Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 ma questa è una domina e potrebbe avere a bordo una delle seguenti schede . mf03f.1 oppure centralina 1006 o se anziana una 1069.
bl4st3r Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 apparte che marcoiannuzzi non si è fatto più sentire, ma non si può consigliare di sostituire la scheda cosi a casaccio! su questo tipo di caldaia tante volte parte metà rampa gas e potrebbe bastare pulire bruciatore/ugelli o alzare la lenta accensione
marcoiannuzzi Inserita: 14 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2015 Chiedo scusa a tutti voi per il tempo trascorso grazie per i consigli. ugelli e bruciatore sono stati puliti la rampa gas funziona correttamente,a questo punto ho da controllare solo gli elettrodi e se non va sarà sicuramente la scheda che per gli anni che ha non penso sia conveniente cambiarla.
bl4st3r Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Inserita: 15 marzo 2015 c'avrà 10/12 anni una scheda costa sui 180 euro a memoria se sei sicuro che non esce gas!
Messaggi consigliati