Sales Chanel Alma Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 salve a tutti se potete aiutarmo o consigliarmo ho una televisione Le32A336J1D oggi appena ho messo la spina in basso a destra dietro la tv ha fatto una fiammata ed è morta praticamente ... volevo sapere se è un preoblema di scheda alimentazione se cambiarla o altro sempre se conviene ripararla.... visto che ha 5 o 6 anni. se qualcuna sa allora chiedo il vostro aiuto grazie 1000 luigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 di solito si dissalda la presa AC,speriamo non abbia bruciato nulla
Sales Chanel Alma Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2015 ciao scusa non ho capito bene la presa AC SAREBBE LA PRESA di accenzione lo spimotto dietro la tv?? o è una cosa interna? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 si ,la presa AC è quella che dici,però il problema è interno all'alimentatore
Sales Chanel Alma Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2015 e come dovrei fare?? dovrei smontare l alimentatore?? e poi? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 da solo non si smonta,certo che sì. Mi accorgo che non hai alcuna esperienza nel settore,quindi prima che peggiori le cose o ti faccia male,ti consiglio di rivolgerti a personale qualificato.
Messaggi consigliati