tax87 Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2015 Buonasera a tutti! Son nuovo del forum..Ho già fatto e testato un programma per l'accensione temporizzata di un macchinario utilizzando CJ1M-CPU22 abbinato a NS10. L'unico problema che ho è modificare l'orario del plc da touchscreen, c'è una procedura particolare? Ho già controllato tra i tasti con funzione speciale e non è possibile farlo..Se metto i campi DATE e TIME su NS visualizzo e posso reimpostare l'orario della tastiera, ma non quello del plc. Ho provato a dare un occhio sul manuale ed è spiegata una procedura, il problema è che non ho un plc per testarne il funzionamento. Avete qualche programma già fatto? Grazie, Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2015 Ti consiglio di mappare la memoria di sistema dell'NS (funzioni data e ora) sulla memoria del plc, dove poi eseguirai l'istruzione DATE per aggiornare l'orologio del PLC con i dati ricevuti dal pannello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati