pippof77 Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 Buona sera a tutti, vorrei sapere se è possibile su sinumerik 840d (anche passando da windows) avere un report con orari degli assorbimenti della macchina o un report con orari di inizio e fine part program in auto
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Bella domanda! Sicuramente si Noi abbiamo delle macchine alle quali da plc quando fanno una determinata operazione scrivonon un file con le info su un pc dedicato. per verificare i tempi tra le varie operazioni. la settimana prossima viene il tecnico che le ha programmate e gli chiedo qualche info
Werner Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Inserita: 19 marzo 2015 Io salvo i dati significativi delle macchine su DB del PLC e li leggo da postazione PC di monitoraggio remota e li raccolgo su database.
pippof77 Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Ciao werner,che software usi per leggere da remoto le db? Il database l'hai fatto con visualbasic?
Steo64 Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Se hai il servotrace attivo puoi impostare il grafico degli assorbimenti in un determinato periodo di tempo preimpostabile e registrabile su file dell'op31 o dell'op12.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora