atacry Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 salve a tutti ho tra le mani questo mio vecchio samsung crt forse è arrivaa l' ora di buttarlo , ma prima vorrei provare ad autoripararlo inizialmente dopo qualche ora di uttilizzo il ws-32m066v diventava blu come se si stacasse la presa scart . ho pensato a cambiare il decoder poi il cavo scart , ma nulla il diffetto si ripresentava sempre quindi ho pensato a qualche saldatura che andasse rifatta nella presa scart . ho aperto il tv e ho trovato tanti ma propio tanti punti di saldatura quasi completamente staccati e allora ho ri fatto 80% dele saldature del tv adesso per il problema sembra essere peggiorato la tv si accende senza problemi , ma dopo 30 seccondi dalla visione perfetta il tutto prende una tonalita in rosso e i canali si cambiano da soli quindi passa da AV della presa scart a tutti i primi 10 canali che sono solo fregolina , per poi tornare alla AV , esegue questo circolo vizzioso per 3 o 4 volte per poi spegnersi . che cosa posso fare ?
Messaggi consigliati