salvatore62 Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Inserito: 11 marzo 2015 Buon giorno ho un problema sulla ricerca canali digitali facendo la ricerca in automatico,alla fine della scansione,i canali si vedono malissimo,cercando info sul segnale mi trovo scritto che la potenza e al 100% e invece la qualità e 0%.cosa posso fare per migliorare la qualita? saluti e un ringraziamento a tutto lo staff.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 cosa posso fare per migliorare la qualita? sistemare l'impianto ricevente (antenna,cavi,centralino,alimentatore eventuale) Se il problema te lo ha dato di punto in bianco,può essere l'alimentatore del centralino o amplificatore d'antenna
salvatore62 Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2015 grazie per le informazione che mi ai dato buona giornata.
patatino59 Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 Occorrono piu informazioni su come si e' presentato il problema e su che tipo di impianto si tratta, se singolo o collettivo. E' possibile che ci sia troppo segnale sul cavo oppure che lo stesso sia stato collegato per errore sulla colonna portante anzichè su una derivazione. Anche una giunta fatta male o peggio,tra tre o piu cavi (ORRORE) puo' dare grossi problemi a tutto l'impianto.
salvatore62 Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Buon giorno ho controllato tutto l'impianto,amplificatore ok, avevo controllato la tensione in uscita all'alimentatore e avevo 13volt ,dopo quache giorno ho ricontrollato e in uscita avevo 11volt.Ho cambiato alimentatore e tutto e tornato come prima se non meglio di prima grazie per i consigli che mi avete dato un saluto a tutto lo staff.
sx3me Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Inserita: 15 aprile 2015 era ovviamente l'alimentatore che in uscita dava un sacco di ripple... sintomo del condensatore guasto all'interno
Messaggi consigliati