salvatore62 Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2015 Buon giorno e da un paio di mesi che accendendo il condizionatore,dopo un paio d'ore nell'unità esterna si forma del ghiaccio,e produce poco calore,quale puo essere la causa? un ringraziamento a tutto lo staff,per l'aiuto che ci date.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 in teoria è normale ma dobrebbe seguire una fase di sbrinamento... durante questa il clima non riscalda all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore62 Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 si ma il ghiaccio e esagerato a tal punto che esce fuori dal condizionatore,e dentro il calore esce sempre ma mi da l'impressione che la ventola interna alla massima velocità non gira molto veloce (nel cambio delle tre velocità la differenza si sente ). ma può essere un problema di gas. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 Non credo sia problema di gas , sicuramente e la sonda della batteria esterna ad essere starata, che in pratica rileva tutt altra temperatura e non sbrina la batteria esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore62 Inserita: 14 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2015 Buon giorno grazie per l'informazione che mi stai dando per la sonda esterna,mi fa pensare ad alcune situazioni che succedono dentro perchè avolte la temperatura interna sia un pò sballata,sento che a volte il compressore non si ferma mai,altre volte non riscalda sufficientemente la stanza.come si può vedere se la sonda e guasta,e più o meno dove e fissata la sonda?grazie gentilissimi un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Ciao , dipente dal marchio della macchina per dove si trova la sonda. Alcuni ce l hanno fissata fuori sulla batteria esterna, ed alcuni ce l hanno entrambe all interno della macchina interna. Se la tua e fuori sei sicuro che e quella, se ce l hai interna dovresti indivituare quale dei due e' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore62 Inserita: 18 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 ciao e un samsung 9000btu,grazie comunque per le info.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Ciao se e' un 9000btu e col freddo che ha fatto penso che sia normale che si e formato tutto quel ghiaccio. Ora va, fa ancora tutto quel ghiaccio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore62 Inserita: 19 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 ciao onestamente lo spento da circa un mese perchè il calore era poco, non mi sentivo di consumare energia senza riscaldarmi,poi ho pensato che fosse il gas e allora o deciso che appena le temperature si sarebbero alzate avrei fatto verificare il gas.comunque sono sicuro che se lo accendo farà dinuovo il ghiaccio.grazie un saluto a tutto lo staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Ciao, fai la prova ad accenderlo, se si formerà nuovamente tutto quel ghiaccio, comfermo anch io per mancanza gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore62 Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 Ciao si ho fatto la prova e fa ancora il ghiaccio,sto aspettando che le temperature esterne si alzino per fare ricarica, vi farò sapere appena avrò fatto ricarica.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 Ok, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati