impiaster Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2015 (modificato) Ciao a tutti: professionisti, hobbisti e "smanettoni" del caso. Sono Paolo e, fin da piccolo, ho la mania (forse la malattia) di smontare tutto ciò che non funziona più; talvolta traendone benefici... altre volte causando catastrofi immani: da qui il nome impiaster. Nella vita di tutti giorni mi occupo di disegno tecnico in un'azienda metalmeccanica. Inanzitutto ringrazio tutti perché, bene o male, leggere questo forum mi ha già aiutato a capire qualcosa in più nelle cose che faccio. Poi vorrei ringraziare i moderatori ed in particolare chi ha scritte le regole del Forum. cit. "j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, perche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua." Quoto! Non mi era mai capitato di leggere una nota simile... mi sono commosso! Spero di riuscire ad assorbire quanta più conoscenza possibile anche se, in egnere, quello che imparo la mattina lo dimentico al pomeriggio. Buona vita a tutti! Modificato: 11 marzo 2015 da impiaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 (modificato) benvenuto !! egnere bisogna anagrammare o fa parte di una distorsione della nostra bella lingua !?! Modificato: 11 marzo 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impiaster Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 bisogna anagrammare o fa parte di una distorsione della nostra bella lingua !?! Ovviamente bisogna anagrammare! Strafalcioni a parte... domenticavo una piccola nota: generalmente i miei post sono alquanto lunghi! :-D Non è cattiveria, ma solo mi piace che chi legge e, magari, vuole dar risposta, possa avere tutti i dati necessari ad analizzare il problema. Chiedo venia a priori. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 Ciao Paolo, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati