torremozza Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Inserito: 11 marzo 2015 Ciao a tutti questo apparecchio ha il pannello guasto, il modello è LTF320AP08. Questo pannello monta la T-CON inserita sotto il pannello senza possibilità di smontaggio.Chiedo se qualcuno a già tentato qualche riparazione oppure come sembra va sostituito completamente e se si, dove posso trovarlo ad un costo accessibile. Grazie
3kek1 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Picchio Desisti e gli spezzo lanoce del capocollo.. Che difetto ha?
torremozza Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2015 (modificato) Per prima cosa chiedo scusa agli amici sx3me e davp , mi ero fermato alla risposta dell'amico Riccardo (desisti) e quindi avevo deciso di metterlo da parte. Il difetto che presenta è che qualche volta appena acceso e per 1-2 secondi l'immagine compare perfetta salvo sparire subito dopo, resta solo una striscia di un centimetro nella parte inferiore con il resto buio, a volte compaiono delle righe verticali su quasi tutto lo schermo senza immagine sullo sfondo. Questo apparecchio a la T-con posta sotto nella parte bassa del pannello senza la possibilità di essere smontata in quanto collegata direttamente al pannello da qui la decisione di desistere. Se voi avete qualche suggerimento sarà ben gradito.Grazie comunque della vostra cortese risposta. Modificato: 25 marzo 2015 da torremozza
3kek1 Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Inserita: 25 marzo 2015 (modificato) A me sembra un difetto di contatto dei flat, io non ti so consigliare, ho un tv con questo problema per cui sto apettando dalla Cina un set di punte per saldatore specifiche che dovrebbero servire a riparare questi difetti, non so cosa ne sara' ma non mi aspetto molto, senza cambiare la striscia adesiva non credo si ripari, poi ho pagato 1,83 in piu' per avere il cod. di tracciatura ma non si riesce a tracciare ne su sito poste cinesi ne su quello italiano, sembra sia una fregatura concordata da parte soprattuto della dogana o di poste italiane. Modificato: 25 marzo 2015 da davp
torremozza Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 Anche io credo sia un problema di flat ma non avendo la possibilità di intervenire mi sono fermato. Per quanto riguarda le spedizioni dalla Cina se non interviene la dogana i tempi di attesa sono di circa due mesi. Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Inserita: 26 marzo 2015 (modificato) Per quanto riguarda le spedizioni dalla Cina se non interviene la dogana i tempi di attesa sono di circa due mesi. non è detto,in genere in 3 max 4 settimane si dovrebbe ricevere.Se supera le 4 settimane probabilmente non arriverà più. Se hai pagato con Paypal ricorda di non far trascorrere 45 gg dall'acquisto ma apri una contestazione . E' importante avere il codice di spedizione per la tracciabilità. Ho acquistato in data 13 marzo una scheda nuova di pacca Panasonic Y-sus a Hong-Kong e mi è arrivata in 10 gg,tracciata regolarmente fino alla consegna.Mi sono stupito! Modificato: 26 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
torremozza Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 Anche a me sembra un difetto dei flat, ma non avendo la possibilità di intervenire mi sono fermato.Per quanto riguarda le spedizioni dalla Cina spesso arrivano anche se bisogna attendere almeno un paio di mesi. Ciao.
3kek1 Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Inserita: 26 marzo 2015 (modificato) non è detto,in genere in 3 max 4 settimane si dovrebbe ricevere.Se supera le 4 settimane probabilmente non arriverà più. Se hai pagato con Paypal ricorda di non far trascorrere 45 gg dall'acquisto ma apri una contestazione . grazie, mi sono accorto che l'acquisto su Aliexpress comporta un tempo minimo di evasione ordine di 7 giorni (pensavo fosse un tempo massimo) e quindi e' normale che non vedo ancora la tracciatura. Modificato: 26 marzo 2015 da davp
Messaggi consigliati