five27 Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2015 ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per identificare il valore di R1, sullo stadio di alimentaizone dell'amplificatore di cui in oggetto che mi si è bruciata e di cui non dispongo di schema. Allego anche la foto ( ). Grazie a chiunque possa aiutarmi. five27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 (modificato) vedo che sono in ottima compagnia Modificato: 11 marzo 2015 da antoniopev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
five27 Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 ......in meno di due ore, WWOOWWW! grazzzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 l'influenza mi ha bloccato a casa quindi ho visto il post e ho preso in mano quello che avevo in box che anche lui è deceduto per altre cause io conto di metterci un classico alimentatore che si vende nei negozi di elettronica da 200 mA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Visto che se non sbaglio quel resistore serve per alimentare il Viper (che integra anche il finale switching), controllate pure lui, che forse tanto sano non è più Come ho letto in questo stesso forum.. di solito in una strage di componenti, i passivi non sono i mandanti ma solo le vittime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 (modificato) un resistore fusibile da 200 hom? non e' possibile.di solito hanno valori molto piu' bassi andrebbe controllato su alimentatore sano buona l'idea di sostituire il tutto con alimentatore esterno Modificato: 18 marzo 2015 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
five27 Inserita: 18 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 grazie a tutti.. ..si un alimentatore ma di che caratteristiche V e I ? five27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Visto che l'amplificatore e tale e quale a uno da palo Penso che sia alimentato a 12Volt Per gli Ampere credo che uno da 2A possa bastare Non ho ancora provato ma prossimamente lo faro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Per gli Ampere credo che uno da 2A possa bastare Forse anche meno. Il diodo rettificatore mi pare da 1A, quindi la corrente effettiva sarà anche meno, ma controlla il suo datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati