il mago Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Inserito: 11 marzo 2015 Buona sera ho questa tv che a volte quando si accende va il volume a 145 fuori scala visto che normale deve essere al massimo a 100, poi abbassando il volume si rimette apposto ,in piu si notano nello schermo alla fine della barra del volume, delle righe anomale. cosa puo essere ?? grazie
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Ciao tengo a precisare una cosa che non avevo spiegato in precedenza ,se la tv la lascio in stand by quando la accendo il volume resta memorizzato da dove e spento , e solo quando tolgo il cavo alimentazione che si altera a 145.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 (modificato) hai provato un aggiornamento del firmware? Modificato: 12 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Ciao si gia fatto al 1018 ma con esito negativo ,siccome e gia il terzo che mi arriva con lo stesso problema ,ho provato anche a sostituire la memoria dei controlli di base 24c256k in smd ,chiaramente questa tiene anche i controlli della scheda t con e con una vergine non funziona si sballano completamente anche i controlli della geometria dello schermo . Ho provato a copiarla con il programmatore ma mi da lo stesso diffetto ,penso se la memoria e sballata ho copiato anche l'errore della memoria ?? Cosa ne pensate voi grazie ancora
mistertv Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Se lo hai già aggiornato allora resettalo dal modo di servizio o sostituisci la memoria sulla main, se hai ancora problemi allora in servizio cerca la voce "spread spectrum" e poi da li seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF. Prova cosi.
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Ciao gia' resettato in service e gia' aggiornato ,in effetti nel tempo passato mi avevi gia dato una dritta in un televisore uguale con lo stesso problema . Ho ancora questo appunto consigliato da te, seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF,ma la cosa strana e che se la tv viene lasciata in stand by funziona regolarmente grazie ancora comunque
Messaggi consigliati