Vai al contenuto
PLC Forum

Le 32S86Bd Volume A 145

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ho questa tv che a volte quando si accende va il volume a 145 fuori scala visto che normale deve essere al massimo a 100, poi abbassando il volume si rimette apposto ,in piu si notano nello schermo alla fine della barra del volume, delle righe anomale.

cosa puo essere ??

grazie

Inserita:

Ciao tengo a precisare una cosa che non avevo spiegato in precedenza ,se la tv la lascio in stand by quando la accendo il volume resta memorizzato da dove e spento ,

e solo quando tolgo il cavo alimentazione che si altera a 145.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

hai provato un aggiornamento del firmware?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao si gia fatto al 1018 ma con esito negativo ,siccome e gia il terzo che mi arriva con lo stesso problema ,ho provato anche a sostituire la memoria dei controlli di base 24c256k in smd ,chiaramente questa tiene anche i controlli della scheda t con e con una vergine non funziona si sballano completamente anche i controlli della geometria dello schermo .

Ho provato a copiarla con il programmatore ma mi da lo stesso diffetto ,penso se la memoria e sballata ho copiato anche l'errore della memoria ??

Cosa ne pensate voi grazie ancora

Inserita:

Se lo hai già aggiornato allora resettalo dal modo di servizio o sostituisci la memoria sulla main, se hai ancora problemi allora in servizio cerca la voce "spread spectrum" e poi da li seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF. Prova cosi.

Inserita:

Ciao gia' resettato in service e gia' aggiornato ,in effetti nel tempo passato mi avevi gia dato una dritta in un televisore uguale con lo stesso problema .

Ho ancora questo appunto consigliato da te, seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF,ma la cosa strana e che se la tv viene lasciata in stand by

funziona regolarmente :blink::wallbash:

grazie ancora comunque