il mago Inserito: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2015 Buona sera ho questa tv che a volte quando si accende va il volume a 145 fuori scala visto che normale deve essere al massimo a 100, poi abbassando il volume si rimette apposto ,in piu si notano nello schermo alla fine della barra del volume, delle righe anomale. cosa puo essere ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Ciao tengo a precisare una cosa che non avevo spiegato in precedenza ,se la tv la lascio in stand by quando la accendo il volume resta memorizzato da dove e spento , e solo quando tolgo il cavo alimentazione che si altera a 145. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 (modificato) hai provato un aggiornamento del firmware? Modificato: 12 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Ciao si gia fatto al 1018 ma con esito negativo ,siccome e gia il terzo che mi arriva con lo stesso problema ,ho provato anche a sostituire la memoria dei controlli di base 24c256k in smd ,chiaramente questa tiene anche i controlli della scheda t con e con una vergine non funziona si sballano completamente anche i controlli della geometria dello schermo . Ho provato a copiarla con il programmatore ma mi da lo stesso diffetto ,penso se la memoria e sballata ho copiato anche l'errore della memoria ?? Cosa ne pensate voi grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Se lo hai già aggiornato allora resettalo dal modo di servizio o sostituisci la memoria sulla main, se hai ancora problemi allora in servizio cerca la voce "spread spectrum" e poi da li seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF. Prova cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Ciao gia' resettato in service e gia' aggiornato ,in effetti nel tempo passato mi avevi gia dato una dritta in un televisore uguale con lo stesso problema . Ho ancora questo appunto consigliato da te, seleziona "FBE spectrum" e metti l'opzione su OFF,ma la cosa strana e che se la tv viene lasciata in stand by funziona regolarmente grazie ancora comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati